mercoledì 19 dicembre 2012

tribunale amministrativo lazioIl Tribunale Amministrativo del Lazio ha nominato il Commissario ad Acta con sentenza n.9465 del 16 dicembre 2012 nella persona del Direttore dell’ufficio postale di Girifalco per l’esibizione dei documenti della pianta organica di Poste Italiane e, in particolare, del documento di valutazione dei rischi redatto ai sensi dell’art. 4, d. l. 626/1994 e successive modifiche relativo all’ufficio cui è stato addetto ai fini di quanto previsto dall’art. 3, d. lgs. 368/2001, punto d).
Il lavoratore ex CTD/ricorrente è assistito dal legale di questa Organizzazione Sindacale F.I.L.P., Avv.Aldo Augusto Bellitti, per la trasformazione del contratto di lavoro a tempo indeterminato.

LA CLAUSOLA DI OPPOSIZIONE DEL TERMINE AL CONTRATTO DI LAVORO DA PARTE DELLE IMPRESE CHE NON ABBIANO EFFETTUATO LA VALUTAZIONE DEI RISCHI PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E’ DA CONSIDERARSI NULLA PER CONTRARIETA’ A NORMA IMPERATIVA E IL CONTRATTO SI CONVERTE A TEMPO INDETERMINATO (Sent. Cass. N.5241 del 2 aprile 2012).

Giuseppe Giordano

Nessun commento:

Posta un commento