giovedì 31 gennaio 2013

Poste Italiane lancia Specialcash il mini prestito che ricarica la carta Postepay



PESCARA - IL MINI FINANZIAMENTO CHE VIENE ACCREDITATO DIRETTAMENTE SULLA CARTA, OFFERTO  AGLI OLTRE 49 MILA TITOLARI DI UNA CARTA PREPAGATA POSTEPAY A PESCARA E PROVINCIA
31.01.13 17:43 
By Redcan
Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)
Poste Italiane lancia Specialcash il mini prestito  che ricarica la carta Postepay
ROMA - Poste Italiane amplia l’offerta dei prodotti di finanziamento e lancia il nuovo mini prestito personale Specialcash Postepay, una soluzione veloce e semplice per chi ha bisogno di un incremento immediato della liquidità, offerto in esclusiva agli oltre 49 mila titolari di una carta prepagata Postepay a Pescara e provincia.
Si tratta di un prodotto di assoluta novità, che si caratterizza anche per l’esito immediato della richiesta; l’importo del finanziamento sarà infatti disponibile in pochissimi giorni direttamente sulla carta e potrà pertanto essere utilizzato per effettuare acquisti in completa libertà.
Disponibile in tre piani di ricarica predefiniti, 750 euro rimborsabili in 15 mesi, 1.000 euro in 18 mesi e 1.500 in 24 mesi, il prestito può essere richiesto da tutti i titolari di carta Postepay nominativa e ricaricabile, di età compresa tra i 18 ed 70 anni al momento della richiesta. La carta deve essere in corso di validità e non è necessario essere titolari di un conto corrente per richiedere il prestito Specialcash.
In questa prima fase a Pescara il prestito Specialcash è offerto in esclusiva negli uffici postali di Pescara Centro (C.so V. Emanuele II), Pescara 1 (Via Attilio Monti), Pescara 5 (Via Passolanciano), Pescara 6 (Via Nazionale Adriatica Nord) e Pescara 8 (Via F. Verrotti); in provincia, presso l’ufficio postale di Montesilvano Spiaggia (C.so Umberto 34).
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero gratuito 800.00.33.22 oppure consultare il sito www.poste.it

Nessun commento:

Posta un commento