domenica 3 febbraio 2013

ECCO DOVE FINISCONO I SOLDI DELLA NOSTRA BUONUSCITA AFFIDATA ALLA GESTIONE COMMISSARIALE FONDO BUONUSCITA PER I LAVORATORI DELLE POSTE ITALIANE CHE SI RIVOLGE PER IL SERVIZIO ALLA SOCIETA' ITALIA PREVIDENZA PER PROCEDERE ALLA VALIDAZIONE DATI ANAGRAFICI DEI DIPENDENTI.



Italia Previdenza – S.I.S.P.I.
Offre attualmente servizi per conto della Gestione Commissariale Fondo Buonuscita per i lavoratori delle Poste Italiane.

Intende, inoltre, attivare interventi, in sinergia con l’INPS, per l’ottimizzazione del sistema della previdenza complementare.

"Si propone, in particolare, di effettuare una gestione unificata dei flussi contributivi avvalendosi in ciò delle banche dati a disposizione dell’INPS: il fine è quello di consentire al lavoratore di visualizzare i dati della previdenza di base insieme a quelli della previdenza complementare, usufruendo, così, di una visione globale della copertura previdenziale al termine dell’attività lavorativa; di esercitare il controllo dei processi di gestione amministrativo-contabili affidati in regime di outsourcing agli attuali operatori del mercato; di procedere alla validazione dati anagrafici dei dipendenti".

Nessun commento:

Posta un commento