martedì 28 agosto 2012

Prestito BancoPosta Studi di Poste Italiane: in promozione fino al 30 novembre


BancoPosta offre ai suoi clienti una vasta gamma di prestiti e finanziamenti. Tra questi ce n’è uno pensato ad hoc finanziare gli studi dei giovani. Si tratta del prestito BancoPosta Studi, in promozione fino al 30 novembre 2012.
Il prodotto - Il prestito BancoPosta Studi rientra nella tipologia dei finanziamenti giovani e mira a sostenere i progetti di studi. BancoPosta offre questo prestito in promozione sino al 30 novembre 2012, con un TAN fisso dell’8,10%  e un TAEG massimo del 11,36%. Il prestito BancoPosta Studi prevede un importo finanziabile che vada da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 5.000 euro per nucleo familiare. In particolare gli importi si dividono secondo le seguenti fasce: 1.000 euro nel caso in cui il figlio sia iscritto ad una scuola elementare o ad una scuola media inferiore;  2.000 euro nel caso sia iscritto ad una scuola media superiore e 3.000 euro nel caso di un figlio iscritto all’università, a corsi professionali o di specializzazione.
L’importo erogato è rimborsabile in un arco di tempo compreso tra i 12 e i 24 mesi. Una volta ottenuto il prestito, questo viene erogato direttamente sul Conto BancoPosta e anche il rimborso delle rate avviene tramite addebito su Conto BancoPosta.
L’offerta di BancoPosta - Oltre al Prestito BancoPosta Studi, BancoPosta offre ai suoi clienti altre tipologie di  finanziamento. Abbiamo ad esempio il Prestito Prontissimo: un finanziamento dall’importo erogabile massimo di 10.000 euro, accessibile a tutti, perché non è necessario essere titolare di un Conto BancoPosta o di un conto corrente bancario. Un altro finanziamento messo a disposizione da BancoPosta è il  Prestito Quinto BancoPosta: un prestito personale per pensionati INPS e INPDAP e dall’importo finanziabile che dipende direttamente dall’importo della pensione.

Nessun commento:

Posta un commento