mercoledì 22 agosto 2012

Quinto BancoPosta, la cessione del quinto delle Poste Italiane


22 agosto 2012
Quinto BancoPosta è il prestito personale dedicato ai pensionati INPS e INPDAP delle Poste Italiane, molto conveniente e pieno di vantaggi. Questo finanziamento è ideale per tutti coloro che hanno bisogno di un prestito che sia in grado di garantire la tranquillità e la serenità di un rimborso adatto alle proprie esigenze.
Le Poste Italiane offrono alla propria clientela una interessante gamma di prestiti e finanziamenti, ottime sopratutto per chi scegli la sicurezza e la tranquillità che rappresentano le Poste Italianerispetto altre società di credito più piccole e meno conosciute.
Una della soluzioni creditizie che offre BancoPosta è il Quinto BancoPosta, la versione dicessione del quinto della pensione delle Poste Italiane.
Attraverso questo prestito, i pensionati possono richiedere fino ad un quinto dell’importo mensile che percepiscono con la pensione, e la rata viene trattenuta direttamente sulla stessa.
L’importo finanziabile dunque dipende dell’importo della pensione del richiedente, come da Certificazione dell’Ente Previdenziale rilasciata direttamente in Ufficio Postale.
Quinto BancoPosta ha una durata che va dai 36 ai 120 mesi, e prevede una copertura assicurativa sulla vita, obbligatoria per legge, garantita dal Fondo Rischi INPDAP.
I pensionati possono richiedere questo prestito anche se non sono titolare di conto corrente postale, un conto BancoPosta o un conto corrente bancario presso altre banche.
L’importo richiesto può essere ricevuto tramite accredito su Conto Banco Posta, bonifico su conto corrente bancario oppure assegno postale vidimato.
Attraverso Quinto BancoPosta si possono estinguere altri finanziamenti in corso, dato che è erogabile anche se si ha prestiti in corso o difficoltà di accesso ad altre forme di finanziamento.
Quinto BancoPosta conviene anche perché non ci sono spese per estinzione anticipata né commissioni accessorie.
La concessione del finanziamento è soggetta ad approvazione di Deutsche Bank S.p.A. –Prestitempo.
Altri prestiti offerti dalle Poste Italiane sono il Prestito BancoPosta e il prestito Prontissimo.
Per maggior informazione, visita il sito ufficiale delle Poste oppure recati all’ufficio postale a te più vicino.

Nessun commento:

Posta un commento