martedì 17 settembre 2013

Poste Italiane: arricchisce l'offerta di servizi per l'e-commerce



Roma, 17 set. (Adnkronos) - ''Poste Italiane sigla una partnership con Google e diventa Premium Partner Google AdWords, il programma pubblicitario del motore di ricerca che permette alle aziende di ogni dimensione di promuovere i propri prodotti e servizi su Google e sul Google Display Network, consentendo di raggiungere nuovi clienti e di incrementare la notorieta' del brand''. E' quanto si legge in una nota di Poste Italiane. ''Grazie a questa partnership, il Gruppo Poste Italiane arricchisce la gamma dei servizi della piattaforma Poste e-Commerce, la soluzione per fare commercio elettronico destinata alle piccole e medie imprese Italiane. A partire da oggi Poste integrera' Google AdWords all'interno della sua offerta e-Commerce, offrendo una soluzione pubblicitaria chiavi in mano che sfrutta le potenzialita' della piattaforma di Google: audience, targeting e misurabilita' dei risultati'', prosegue la nota. "Siamo molto felici di aver siglato un accordo di collaborazione con Poste Italiane -dichiara Fabio Vaccarono, Country Director di Google Italy-.Crediamo fermamente che Internet sia una leva fondamentale di crescita per le aziende del nostro Paese, che grazie al web e alle nostre soluzioni possono trovare opportunita' di sviluppo e anche raggiungere nuovi mercati all'estero''.

Nessun commento:

Posta un commento