martedì 3 settembre 2013

Scuola, prestiti immediati e agevolati


l’iniziativa di poste italiane 
Un finanziamento a sostegno dello studio da Poste Italiane. Fino al 31 dicembre Prestito BancoPosta Studi offrirà prestiti a condizioni vantaggiose, immediatamente accreditati nel proprio conto
Un finanziamento a sostegno dello studio da Poste Italiane. Fino al 31 dicembre Prestito BancoPosta Studi offrirà prestiti a condizioni vantaggiose, immediatamente accreditati nel proprio conto, a sostegno dello studio. Sarà possibile ottenere mille euro per ogni figlio iscritto in una scuola elementare o media inferiore, fino a 2 mila se si tratta di media superiore, 3 mila se frequenta l’università, corsi professionali o di specializzazione.
L’importo massimo erogabile è di 5 mila euro a famiglia, rimborsabili da 12 fino a 24 rate mensili addebitate direttamente sul conto BancoPosta. Per avere maggiori informazioni basterà rivol-gersi agli uffici postali abilitati della Marca o consultare il sito internet. Ma la società Poste Italiane non è la sola a pensare all’istruzione dei ragazzi delle famiglie più in difficoltà: anche quest’anno quindi il CentroMarca Banca, presieduta da Tiziano Cenedese, ripropone l’iniziativa di finanziamento a zero spese per l’acquisto dei libri di testo per i propri soci o per i loro figli. La durata dell’operazione dell’istituto di credito è di un anno, l’importo massimo finanziabile è di 3 mila euro, somma davvero considerevole. (s.g.)
La Tribuna di Treviso - 2 settembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento