sabato 6 aprile 2013

Poste Vita, la compagnia assicurativa di Poste Italiane a tutela delle imprese


Con Poste Assicura S.p.A. due polizze danni a basso costo per proteggere le proprie attività.


Il Gruppo Assicurativo Poste Vita propone prodotti che soddisfano le varie necessità di chi ha bisogno di stipulare un'assicurazione. Grazie alla compagnia Poste Assicura S.p.A., specializzata in prodotti del ramo danni, offre soluzioni assicurative adatte alle proprie esigenze di business.
Ecco due polizze pensate per la protezione dei condomini e delle piccole imprese:
"Postaprotezione Condominio": per la tutela dei condomini dai danni che lo stabile potrebbe subire a causa di eventi accidentali come, ad esempio, incendio, fulmine, scoppio, spargimento d'acqua causati da occlusioni di grondaie, tubazioni di riscaldamento o condizionamento, sovraccarico di neve sui tetti.
Grazie ai diversi piani di copertura offre una protezione completa, includendo le garanzie per danni da fenomeno elettrico ad impianti ed apparecchiature, spese di sostituzione lastre di vetro o cristallo, danni da eventi atmosferici e da eventi sociopolitici. Inoltre sono previste ulteriori garanzie di responsabilità civile a tutela dell'Amministratore e per prestazioni di assistenza in caso d'interventi di urgenza con l'invio di fabbro, elettricista, idraulico o vetraio.
"Postaprotezione Piccola Impresa": per la tutela della propria attività d'impresa contro eventi rischiosi e dannosi che potrebbero mettere a repentaglio la propria fonte di reddito. E' un prodotto assicurativo multirischi, dedicato ai piccoli imprenditori e ai commercianti che desiderano proteggere i propri beni e il proprio patrimonio.
La propria attività è tutelata contro: incendio e altri danni ai beni provocati da eventi atmosferici, acqua condotta, rottura lastre e insegne; danni da interruzione di esercizio, per far fronte alle conseguenze economiche dovute a una forzata sospensione della propria attività; furto, rapina, estorsione e rischio portavalori.
L'incendio e il furto sono assicurati a primo rischio assoluto, per cui, in caso di sinistro, l'indennizzo è pagato sino al limite del massimale prescelto, indipendentemente dal valore dei beni prima del sinistro. In caso di furto, inoltre, le somme assicurate s'intendono automaticamente reintegrate, senza aggravio di premio.
Si può scegliere tra 4 piani di copertura con garanzie crescenti in grado di soddisfare ogni esigenza. I costi variano in funzione del piano di copertura (Basic, Standard, Full e Top) e dei premi che vanno dai 42,00 agli 85,00 euro al mese.
Inoltre è inclusa la tutela per la responsabilità civile verso terzi per i danni causati dai propri dipendenti a clienti e terzi in genere e la responsabilità civile del datore di lavoro per gli infortuni dei propri prestatori d'opera, incluse le malattie professionali.
Supermoney News

Nessun commento:

Posta un commento