martedì 2 aprile 2013

Risparmi e Investimenti in Poste Italiane



Risparmio e Investimenti

Per i tuoi risparmi o i tuoi investimenti BancoPosta ti mette a disposizione un'offerta completa di soluzioni sicure e vantaggiose.




I nostri prodotti

L’investimento giusto per te che vuoi…
Libretti postali…mettere al sicuro i tuoi risparmi senza alcuna spesa di gestione
Buoni fruttiferi postali…la garanzia sicura della restituzione del capitale investito e il pagamento degli interessi maturati
Obbligazioni…diversificare l'impiego dei tuoi risparmi su un orizzonte temporale di medio periodo
Certificates...diversificare gli investimenti su un orizzonte temporale di breve termine
Fondi comuni d'investimento…diversificare gli investimenti e beneficiare di una gestione professionale del tuo risparmio
Prodotti Finanziario-assicurativi...una polizza assicurativa sulla vita index e unit linked
Fondi immobiliariSono prodotti di investimento che investono esclusivamente o prevalentemente in beni immobiliari, diritti reali immobiliari e partecipazioni in società immobiliari

UBS 85% Capital Protected Certificates on UBS MAP T5

Fino al 23 aprile 2013 hai la possibilità di sottoscrivere esclusivamente sul tradingonlineBancoPosta il nuovo Certificato emesso da UBS AG.

Trading Online BancoPosta

Trading Online BancoPosta ti consente di negoziare oltre 10.000 strumenti finanziari italiani ed esteri quali azioni, obbligazioni, titoli di stato, ETF, certificates e covered warrant. In più puoi anche aderire direttamente online ai collocamenti di obbligazioni e certificates BancoPosta offerti in esclusiva, e partecipare alle aste dei titoli di stato Scopri i dettagli »

Servizio di Consulenza in materia di investimenti

Poste Italiane offre gratuitamente a tutta la sua clientela il Servizio di Consulenza in materia di investimenti (obbligazioni, fondi e prodotti finanziario assicurativi). Il servizio consiste nella prestazione di raccomandazioni personalizzate volte alla formulazione di proposte di investimento adeguate alle diverse esigenze del cliente.

Consulta le FAQ e l'elenco degli uffici postali abilitati al servizio (file .xls)

Novità su imposta di bollo

Il Decreto Legge 6 dicembre 2011 n. 201, convertito con modificazione dalla Legge 22 dicembre 2011 n. 214, ha introdotto nuove disposizioni in materia di imposta di bollo. Per una pronta visione delle principali modifiche consulta Maggiori informazioni»

Nessun commento:

Posta un commento