martedì 4 settembre 2012

Da questa settimana in vigore il doppio turno negli uffici friulani e della Destra Tagliamento



Dall’inizio di questa settimana l’ufficio PosteImpresa di via Vittorio Veneto a Udine ha ripreso la sua attività anche di pomeriggio con orario continuato: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19. In Friuli Venezia Giulia Poste Italiane mette a disposizione questo sportello quale interlocutore unico delle Piccole e Medie Imprese per i servizi finanziari e assicurativi, la corrispondenza, i servizi online, le comunicazioni pubblicitarie e tutto il materiale di consumo per le attività delle aziende. Doppio turno anche negli uffici postali di Cervignano del FriuliCodroipoLatisana e Udine 2(via del Freddo) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.25 alle 19.10, il sabato dalle 8.25 alle 12.35.
Anche a Pordenone il servizio PosteImpresa della sede di via Santa Caterina ha ripreso la sua attività pomeridiana con orario continuato: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19. Doppio turno pure negli uffici di Azzano XFiume VenetoManiago,Sacile, San Vito al TagliamentoSpilimbergo e Pordenone 4, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.25 alle 19.10, il sabato dalle 8.25 alle 12.35.
Per informazioni su orari e servizi è possibile consultare il sito www.poste.it , oppure al numero verde di Poste 803-160.

4 settembre 2012

Il Friuli.it

Nessun commento:

Posta un commento