mercoledì 6 giugno 2012

Lubriano - Assunto l'incarico Poste, Sandra Burla nuova direttrice


Riceviamo e pubblichiamo - Sandra Burla è la nuova direttrice dell’ufficio postale di Lubriano.
In Poste Italiane dal 1985, Sandra Burla si è fatta valere grazie alla duttilità della sue attitudini personali ricoprendo molteplici incarichi durante la sua lunga esperienza professionale; dal 2005, ha iniziato a lavorare nella rete degli uffici postali assumendo il ruolo di operatrice di sportello nell’ufficio di Bagnoregio.
Dopo la felice gestione dell’ufficio postale di Sipicciano in qualità di direttrice, è approdata recentemente a Lubriano.
La neo direttrice si trova ora a dirigere l’ufficio postale di Lubriano attraverso il quale è possibile accedere ai servizi finanziari (risparmio, investimento, assicurativi) e ai servizi postali (spedizioni Raccomandata 1, Postacelere, Pacco celere) di Poste italiane.
Inoltre nell’ufficio di Lubriano è disponibile il servizio sportello amico, ideato per semplificare i rapporti tra i cittadini e la pubblica amministrazione.
L’ufficio di Lubriano è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
Poste italiane
Lubriano è un comune di 956 abitanti della provincia di Viterbo, situato sulle verdi e rigogliose colline che fanno da confine con l'Umbria. Il paese è disteso longitudinalmente su un alto promontorio tufaceo che si inoltra nel magnifico paesaggio della valle dei calanchi.
Il centro storico segue linearmente l'andamento del promontorio tufaceo su cui Lubriano sorge. Al centro di esso si apre l'ariosa Piazza San Giovanni Battista, il salotto di Lubriano, affacciata a balcone sulla valle e sulla veduta di Civita di Bagnoregio. Su questa si affacciano la chiesa di San Giovanni Battista e il palazzo dei Bourbon del Monte, splendido esempio di barocco locale. Ricchi di fascino e molto caratteristici sono i piccoli vicoli, gli archi, le scalette e le piccole piazzette che si aprono nei vari quartieri medioevali, tra cui spicca il quartiere dello Scenditoio.



Nessun commento:

Posta un commento