17 giugno 2012

i contratti dei portalettere di Poste Italiane
scadranno ufficialmente il 30 giugno prossimo.
Requisiti per l’assunzione: il portalettere deve avere
non più di 35 anni, essere in possesso del diploma di scuola superiore (conseguito con una votazione pari o
superiore a 70/100), avere la patente di guida categoria B e idoneo alla
conduzione dei motorini di cilindrata 125.
I candidati affronteranno una prova di guida e un
corso minimo di sicurezza, della durata di non più di 3-4 ore, previsto dalle
regole del codice stradale e dalle nuove disposizioni in materia di sicurezza
sul lavoro.

Tutti gli interessati alle opportunità messe a
disposizione da Poste Italiane possono già inviare il proprio curriculum vitae
all’azienda di corrispondenza pubblica, che sul proprio sito lascia sempre
aperto un canale di candidature spontanee.
La registrazione online è al momento l’unica strada
percorribile. Per questo è necessario collegarsi direttamente con il sito di
Poste, www.poste.it, cliccare sulla voce: “Chi siamo” e
successivamente “Lavora con noi”.
A me non arriva la mail per la conferma di registrazione
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